| |
 Elfo distratto per vocazione.
 Group: Abitante di Arda[Utenti abituali]Posts: 4097 Location: Bosco Atro - dintorni della periferia... Status:  | |
| La New Line Cinema, appianate tutte le dispute legali, sembra puntare sempre più in alto con le opere di Tolkien, la notizia è ghiotta, faranno anche Il Silmarillion!!!!!!!!!!!!! Peter Jackson sarà nella produzione, non si conosce il nome del regista ma già si fa qualche nome per l'attrice che impersonerà Luthien! Per maggiorni innformazioni leggete l'articolo su http://www.fantasymagazine.it/notizie/8796/Una nota, sono felicissimo di questo nuovo lavoro solo ho qualche dubbio su come faranno in due ore a mettere tutto ciò che è scritto nel libro. Ho paura che opereranno molti tagli, oppure divideranno l'opera in più parti, speriamo bene!!! C'è un'ape che se posa su un bottone de rosa: lo succhia e se ne va... Tutto sommato, la felicità è una piccola cosa. (Trilussa) Felice Umanità sedeva sul muro. Felice Umanità fece un gran ruzzolone. Tutti i nostri sforzi per ripararlo non riuscirono a far ritornare umano Felice Potrebbe essere utile se qualcuno di tanto in tanto mi dicesse cosa succede ....... prima che succeda, non dopo. 7351 |
| | |