| |
 Vorrei poter toccare con un dito le stelle,coglierne una e prenderla per te...
 Group: Abitante di Arda[Utenti abituali]Posts: 257 Location: insieme al mio amore... Status:  | |
| Ciao a tutti. Io sono Poison e come tutti gli amanti del Fantasy che si rispettino ho una vera e propria passione per il Signore Degli Anelli! Ci sentiamo!! I miei 10 comadamenti sul Murty...
1: Il Murty va amato,venerato e pregato SEMPRE. 2: MAI tradire il Murty con qualcun altro : lui è il Cavaliere dei nostri cuori. 3: Fra le sue braccia c'è spazio solo per poche elette,perciò smamma! 4: Se sei triste il Murty ci sarà sempre. 5: Osanna il Murty : lui è il nostro Dio,bello e misericordioso. 6: Quando lo guardi pensa al Paradiso. 7: Se ti ritrovi a sbavare allora vuol dire che ormai sei una di noi. 8: Amalo,coccolalo,adoralo,lui ti ricompenserà. 9: Ricordati di fare la fila.Ci sono prima io!!!xD 10: NON scordarti che ci siamo noi elette in primis,se ci provi con il Murty ti spezziamo le gambe,perciò: ARIA!!!! I miei 11 comandamenti dell'irritazione (per gli Irritatori)
1: Fai di tutto per irritare. 2: Irrita sempre,comunque e dovunque. 3: Sii irritante verso il prossimo. 4: Se proprio non sei un tipo irritante fai finta di esserlo. 5: Cerca di diventare irritante. 6: Irrita amici,parenti,in poche parole tutti. 7: Ricorda che tu vivi per irritare. 8: Fatti felice irritando gli altri. 9: Anche nei momenti di grazia,sii irritante. 10: Qualcuno ti ha dato la fortuna di poter irritare,usa questo dono! 11: Se sei irritante di natura sei un Santo I miei 10 comandamenti della rabbia! (Per gli Iracondi)
1: Sii sempre,costantemente arrabbiato. 2: Se riesci a far arrabbiare anche gli altri tanto meglio. 3: Porta l'arrabbiatura sempre con te,può sempre servire. 4: Se sei arrabbiato,sfogati sugli altri: uccidendoli,torturandoli,in poche parole facendoli soffrire. 5: Se ti mettono in carcere puoi sempre giustificarti con questi comandamenti. 6: Arrabbiati con stile. 7: Non arrabbiarti MAI come gli altri,poi diventa monotono. 8: Puoi sempre inventarti nuove imprecazioni,per far piacere ai tuoi genitori che ti hanno sempre insegnato la buona educazione (o almeno si spera xD) 9: Quando ci vedi rosso non sei in un cinema a luci rosse,ma semplicemente arrabbiato. 10: La tua missione è arrabbiarti sempre,comunque,dovunque e con chiunque.Fallo con entusiasmo!       |
| | |